Pubblicate esordienti? Guida pratica per chi ha un libro nel cassetto - Emanuela De Crescenzo,Francesco De Filippo - copertina
Pubblicate esordienti? Guida pratica per chi ha un libro nel cassetto - Emanuela De Crescenzo,Francesco De Filippo - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Letteratura: Italia
Pubblicate esordienti? Guida pratica per chi ha un libro nel cassetto
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
12,00 €
12,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Una guida completa alle case editrici italiane disposte a inserire tra i loro autori anche chi non ha ancora pubblicato una propria opera. Il testo è il frutto di una selezione delle circa 5.000 case editrici esistenti in Italia: sono state escluse quelle che pubblicano soltanto autori noti o almeno alla seconda opera, quelle squisitamente tecniche, di settore, e quelle il cui catalogo nel 2003 non ha raggiunto i dieci titoli. Per ogni casa editrice compresa nella guida sono indicati la ragione sociale e i dati aziendali, ma soprattutto il nome del referente al quale l'aspirante si può rivolgere. Con un intervento di Andrea Camilleri.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Libr'aria
Libreria Libr'aria Vedi tutti i prodotti

Dettagli

76 p., Brossura
9788888389288

Conosci l'autore

Foto di Francesco De Filippo

Francesco De Filippo

1960, Napoli

Giornalista, scrittore e saggista, vive a Trieste. È stato corrispondente all’estero per «Il Sole 24 ore» e lavora all’Agenzia ANSA dal 1986. Nel 2001 ha vinto il Premio Paris Noir con il romanzo L’offense. È autore di diciotto libri tra saggi e narrativa. Ultimamente ha pubblicato: "Prossimi umani" (con Maria Frega per Giunti Editore), "La nuova via della seta" e il romanzo "Le visioni di Johanna". Nel 2020 pubblica per Giunti con Maria Frega Filosofia per i prossimi umani.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it