Pubblifollia di Tony Bill - DVD
Pubblifollia di Tony Bill - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Pubblifollia
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
19,15 €
19,15 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Evoryy Leeson è un creativo pubblicitario stressato che in un momento di esasperazione decide di basare le sue nuove campagne pubblicitarie sull'onestà. I suoi colleghi, credendolo pazzo, lo costringono ad un "periodo di riposo" in un manicomio. Ma Evory non s'arrende e, mentre le sue campagne a causa di un errore, vengono pubblicate ovunque ottenendo un successo strepitoso, con l'aiuto della bella Kathy riesce a trasformare la casa di cura che lo ospita nella più originale e divertente Agenzia di Pubblicità.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

1990
DVD
8010773203715

Informazioni aggiuntive

  • Paramount Home Entertainment, 2010
  • Paramount Home Entertainment
  • 90 min
  • Inglese (Dolby Digital 5.1);Italiano (Dolby Digital Surround);Ceco (Dolby Digital Surround);Francese (Dolby Digital Surround);Tedesco (Dolby Digital Surround);Ungherese (Dolby Digital 1.0 - mono)
  • Italiano; Inglese
  • 1,78:1 Wide Screen

Conosci l'autore

Foto di Dudley Moore

Dudley Moore

1935, Dagenham, Essex

Attore inglese. Appassionato pianista, a Oxford incontra P. Cook e insieme a lui si fa conoscere sui palcoscenici inglesi. Dopo qualche esperienza in televisione, i due approdano sul grande schermo con Il mio amico il diavolo (1967) di S. Donen, per il quale M. compone anche la colonna sonora. Piccolo di statura e dotato di uno humour contagioso, si trova spesso al centro di brillanti commedie, improntate sui suoi problemi con le donne. È il caso di 10 (1979) di B. Edwards, nel quale viene conquistato da una voluttuosa B. Derek e di Arturo (1981) di S. Gordon, nel quale impersona uno stravagante miliardario che si innamora della meno aristocratica L. Minnelli. Diviso tra due donne in Micki & Maude (1984) di B. Edwards, è un marito tormentato dalla gelosia in Un'adorabile infedele (1984) di...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it