Il pugno di ferro - Bruno Caruso - copertina
Il pugno di ferro - Bruno Caruso - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il pugno di ferro
Disponibilità immediata
16,00 €
16,00 €
Disp. immediata

Descrizione


65 disegni sull'Italia, la Francia, gli U.S.A., il Messico, la Germania, l'Inghilterra, la Spagna, il Congo, l'Iran, Hong-Kong, l'India e il Giappone. 4to. pp. 76. Ottimo (Fine). Prima edizione (First Edition).

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio Bibliografico Marini
Studio Bibliografico Marini Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

<p>65 disegni sull'Italia, la Francia, gli U.S.A., il Messico, la Germania, l'Inghilterra, la Spagna, il Congo, l'Iran, Hong-Kong, l'India e il Giappone</p> 4to. pp. 76. . Ottimo (Fine). . Prima edizione (First Edition). .

Immagini:

Il pugno di ferro

Dettagli

76 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560025141457
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it