Pulitichella e altre storie da non raccontare - Petr'Antò Scolca - copertina
Pulitichella e altre storie da non raccontare - Petr'Antò Scolca - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Pulitichella e altre storie da non raccontare
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
8,00 €
8,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


"Facciamo un patto. Io ti racconto delle storie che non bisogna ascoltare, e tu impari cose che ti saranno utili per tutta la vita. Informazioni importanti, aneddoti, chiarimenti, ci sarà di tutto. In pochi giorni ti consegnerò l'antologia della mia vita. Se già la prima storia non ti interessa, potrai andartene, oppure mi aspetterai davanti a casa. Ti prometto che quando cala la notte sarò lì davanti. Non ci sarà nessuno per strada e non sarò armato. Se non sei soddisfatto, terrai fede al tuo contratto. Ecco tutto." Un uomo malato stringe un patto col sicario che è venuto a ucciderlo. È da questo accordo che nascono i diversi racconti che costituiscono questa raccolta: racconti di morte, di omertà, di violenza, di corruzione, che tracciano un panorama spietato della società còrsa.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Nocilli distribuzione libri
Nocilli distribuzione libri Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2014
88 p., Brossura
9788854870796
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it