Quaderni di Studi e Ricerche (2021). Vol. 1: Storia di una democrazia conquistata. Arcangelo Pastoressa (1886-1970)
Potremmo definire così la storia vissuta da un nostro concittadino, Arcangelo Pastoressa, che seppe testimoniare in più occasioni la conquista e la difesa della democrazia nella nostra città. Arcangelo Pastoressa è stato uno dei tanti seguaci di Gaetano Salvemini, uno di “quel piccolo esercito di lavoratori che combattevano per la conquista della libertà e della giustizia sociale”, un esercito che vide insieme studenti, professionisti e lavoratori.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:1 ottobre 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it