"Per i posteri (parola che adoro!), per quelli che ti scoveranno in una soffitta o dentro un baule, fornisco qualche informazione su di me. Mi chiamo Kate O'Farrell e ho diciassette anni. Vivo a Lismore nel Nuovo Galles del Sud... Quando l'anno scolastico sarà terminato, lascerò Lismore per sempre e me ne andrò in una vera città per cominciare una nuova vita. Ho i capelli rossi e lunghi, e la pelle chiara. Sto volentieri sveglia fino a tardi la notte, sperando di veder sorgere il sole, ma mi addermento sempre prima dell'alba. Sono molto alta e troppo magra. Non sono mai stata innamorata". Attraverso la scrittura, le letture e le piccole grandi avventure della vita quotidiana, Kate scopre l'amore, l'amicizia e capisce cosa vuole fare nella vita. Dipinto con raffinatezza ed eleganza, sullo sfondo di una pigra e languida estate australiana, un intenso ritratto dell'età dei tumulti del cuore, di quel misto di ansie, confusione e sogni che è la vita a diciassette anni.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it