I quadri italiani e francesi della Collezione del Duca di Cervinara
Catalogo di mostra, Roma, Galleria Nazionale, Palazzo Barberini, 1962. Con un testo di Emilio Lavagninio. Con 26 tavole in bianco e nero (ripoduzioni delle opere di Bernando Bellotto, Louis-Leopold Boilly, François Boucher, Jean-Honoré Fragonard, Jean-Baptiste Greuze, Francesco Guardi, Nicolas Lancret, Antoine Le Nain, Bartolomeo Montagna, Hubert Robert, Frederic Schall). 8vo. pp. 80. Molto Buono (Very Good)..
Venditore:
Informazioni:
<p>Catalogo di mostra, Roma, Galleria Nazionale, Palazzo Barberini, 1962. Con un testo di Emilio Lavagninio. Con 26 tavole in bianco e nero (ripoduzioni delle opere di Bernando Bellotto, Louis-Leopold Boilly, François Boucher, Jean-Honoré Fragonard, Jean-Baptiste Greuze, Francesco Guardi, Nicolas Lancret, Antoine Le Nain, Bartolomeo Montagna, Hubert Robert, Frederic Schall)</p> 8vo. pp. 80. . Molto buono (Very Good). . . .
Immagini:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1962
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it