Quaestiones et factorum species de vitiis virtuti religionis oppositis anno MDCCCXXXII a clero patavino definitae ac jussu et auspiciis ... pro universa dioecesi in lucem editae
Mm. 203x130. Pp. IV, 60. Stemma episcopale xilografico al frontespizio. Lievissime fioriture diffuse. Brossura muta coeva. Piccole macchioline alle copertine. Interessante pubblicazione a cura del vescovo Modesto Farina contenente le risposte da lui fornite ad una serie di quesiti di natura teologica sui vizi in grado di ostacolare una pratica virtuosa della religione.
Venditore:
Informazioni:
<p>Mm. 203x130. Pp. IV, 60. Stemma episcopale xilografico al frontespizio. Lievissime fioriture diffuse. Brossura muta coeva. Piccole macchioline alle copertine.</p> <p>Interessante pubblicazione a cura del vescovo Modesto Farina contenente le risposte da lui fornite ad una serie di quesiti di natura teologica sui vizi in grado di ostacolare una pratica virtuosa della religione.</p>
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Copertina:brossura
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it