Qualcosa mi sfugge
Hanno girato in lungo e in largo i palchi della Penisola, Hanno pubblicato fino ad oggi tre dischi fra folk, cantautorato, balcanici assortiti, Uno più bello dell’altro, Sono acustici ma punk; festaioli ma poetici. Hanno vinto il Premio Amnesty Italia con una canzone splendida come "Beshir".
E soprattutto sono veri, onesti, felici e innamorati della loro musica.
Batteria, basso o contrabbasso, chitarre acustiche ed elettriche, fisarmonica. Rime che scaldano il cuore, canzoni che sanno di terra, cielo, vino e libertà.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it