Qualcuno come me, Qualcuna come te (Giochi di vanità)
Nicole White è una giovane diva hollywoodiana che, stanca della sua disastrosa vita privata, inizia a girovagare in gran segreto nel sottobosco dei social alla ricerca di un'anima affine. Trascorso del tempo si imbatte in uno scrittore emergente, sconosciuto ai più. La gestione di questo rapporto si dimostrerà più difficile di quanto immaginato, scontrandosi con crisi di coscienza per le menzogne circa la sua vera identità, la pressione della vita di Hollywood tra un set e l’altro, e le comunicazioni con Riccardo in funzione dei diversi fusi orari...
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows