La qualità è fatta di comunicazione. Metodi e strumenti per migliorare il processo di comunicazione
La qualità di un prodotto o servizio è la capacità di produrre valore ed è costituita soprattutto di comunicazione. La comunicazione è la capacità di trasformare il valore potenziale contenuto nell'informazione scambiata in valore reale, in soluzioni di problemi. Il nuovo modello di gestione in rete promuove la partecipazione dignitosa, efficace, di tutte le intelligenze dell'impresa. In questo testo i due autori approfondiscono con rigore questi temi e propongono una tecnologia, la tecnologia orchestra, cioè un insieme di metodi e strumenti utilizzabili sulla rete, per costruire e gestire la nuova impresa, simile ad un'orchestra dove il perfetto sistema di comunicazione promuove responsabilità personale, integrazione, trasparenza, semplicità e prodotti o servizi di buona qualità, che costano poco.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2007
-
Tipo:Libro tecnico professionale
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it