Quando abbaiava la volpe. Un secolo di vita alpina nel racconto dei protagonisti
Quando nelle vallate alpine e nelle campagne imperava solenne la miseria, anche le volpi affamate si spingevano alle porte dei paesi e "abbaiavano" come cani. In questo libro quaranta persone, di età compresa tra i 94 e i 37 anni, rivivono, tra aneddoti divertenti ed episodi tragici, i loro natali lontani.
Venditore:
Informazioni:
<p><strong><em>Editore </em></strong>:&nbsp; Interlinea</p> <p><strong><em>Collana </em></strong>:&nbsp; Nativitas</p> <p><strong><em>Anno </em></strong>: 2001</p> <p><strong><em>Rilegatura pagine</em></strong><em> </em>: Brossura - 16x12 cm ca. - 192 pp</p> <p><strong><em>Condizioni </em></strong>. Interni molto buoni, naturali segni del tempo, firma alla prima bianca</p> <p><strong><em>Per ogni problema, domanda, foto o necessit&agrave; non esitate a contattarci per risolvere ogni vostra richiesta</em></strong><strong>!</strong></p> <p><strong>Collocazione</strong> : 34G-87</p> . 192. . Molto buono (Very Good). . . .
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2001
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it