Quando andavo in via Veneto
È la storia degli anni d'oro della capitale, quando Roma diventa il cuore dell'Europa: nomi importanti si susseguono nella narrazione, da Domenico Modugno a Pasolini, Kirk Douglas, la Principessa Soraya, Patrizia De Blank, e molti altri. Il volume contiene foto degli eventi e dei personaggi, di cui l'autore, Nicola Apollonio, direttore de L'Espresso Sud, scrive in dettagli simpatici e non ancora noti, vissuti in prima persona. Prefazione di Augusto Benemeglio.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it