Quando i Demoni Corteggiano gli Angeli: Un Romance Fantasy Oscuro - Onyx Grave - ebook
Quando i Demoni Corteggiano gli Angeli: Un Romance Fantasy Oscuro - Onyx Grave - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Quando i Demoni Corteggiano gli Angeli: Un Romance Fantasy Oscuro
Scaricabile subito
4,49 €
4,49 €
Scaricabile subito

Descrizione


Alcuni peccati sono troppo belli per resistere. Alcune anime sono troppo spezzate per essere salvate. E alcune storie d'amore non sono mai state destinate ad avere un lieto fine. All'indomani di una guerra celestiale che ha quasi distrutto tre regni, angeli e demoni esistono in una pace fragile – legati da un trattato, divisi dall'odio, e a cui è vietato attraversare le linee tra luce e oscurità. Ma quando i corpi iniziano ad apparire nelle Terre Neutrali, prosciugati della loro essenza celestiale, quella pace inizia a frantumarsi. Azrael era un tempo il comandante di guerra più decorato del Paradiso, l'angelo che chiamavano "il Misericordioso" per aver dato ai suoi nemici la scelta di come morire. Ora è un Custode della Pace, che monitora l'attività demoniaca mentre nasconde un segreto devastante: le sue ali stanno diventando nere, prova di peccati così imperdonabili che la scoperta significa esecuzione. Per sopravvivere, ha fatto patti oscuri e dannato anime innocenti. Si dice che sia necessario. La verità è molto più dannante. Lilith Ashencroft è sopravvissuta a trecento anni di schiavitù sotto un principe demone diventando esattamente ciò che lui voleva – una seduttrice, una manipolatrice, un'arma avvolta nella bellezza. Ora libera, sta orchestrando un gioco mortale di vendetta che potrebbe riaccendere la guerra. Non le importa quante vite costi. Non quando il fantasma di sua figlia è ancora intrappolato tra i mondi, tenuto in ostaggio dal mostro che ha giurato di distruggere. Quando gli omicidi li costringono in una partnership riluttante, l'attrazione si accende tra angelo e demone – proibita, pericolosa e impossibile da resistere. Ma il desiderio è il minimo dei loro problemi. L'assassino sta cacciando esseri come loro, creature toccate sia dal Paradiso che dall'Inferno. E con ogni indagine, le loro bugie accuratamente costruite iniziano a sgretolarsi. Dovrebbero essere nemici. Dovrebbero andarsene. Invece, scoprono qualcosa di più terrificante del loro passato: una connessione che non dovrebbe esistere tra angelo e demone. Un'Eco dell'Anima che permette loro di sentire il dolore dell'altro, vedere i peccati dell'altro, e riconoscere lo stesso disperato bisogno di redenzione che credono di non meritare. Ma la redenzione richiede verità, e la verità li distruggerà entrambi. Il segreto di Azrael potrebbe renderlo Caduto. La vendetta di Lilith potrebbe uccidere migliaia. E il culto che orchestra gli omicidi? Ha bisogno di un ultimo sacrificio per completare il suo rituale – un essere che esiste tra il Paradiso e l'Inferno. Un essere esattamente come ciò che Azrael e Lilith stanno diventando. In un mondo costruito sulle rovine della guerra, due anime spezzate possono trovare la salvezza l'una nell'altra? O il loro amore sarà la scintilla che ridurrà i regni in cenere?

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9798232632274

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows