Quando l'Italia ci fa arrabbiare
Sì, l'Italia è quello che è: un Paese dove quello che funziona è ben poco; dove tra disservizi, scioperi, debito pubblico e Tangentopoli, tutto sembra crollare da un momento all'altro; dove la catastrofe è sempre alle porte ma, per un incomprensibile disegno - umano o divino - tutte le volte si verifica il miracolo della sua salvezza. Un Paese dal quale si vorrebbe fuggire, e in certi casi lo si fa anche, ma che lascia nel cuore una insopprimibile nostalgia. Un libro che racconta di un'Italia che, nonostante tutto, riesce a sopravvivere a se stessa.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1993
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it