Raffaella è una ragazza di circa trenta anni che vive in un piccolo paesino di provincia. È una ragazza che, nonostante la sua giovane età, ha svolto diversi lavori che non sempre l’hanno soddisfatta, fino a quando ha ricevuto quella chiamata che le ha cambiato l’esistenza. Insicura, ansiosa, soggetta ad attacchi di panico riesce a superare tutto questo grazie alle sedute di psicoterapia, alla sua forza di volontà, al sostegno della sua migliore amica, ma anche grazie a un’esperienza alla Sherlock Holmes che l’ha fatta sentire viva e parte del mondo. Le cose belle hanno il passo lento e accadono quando meno te l’aspetti.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it