Il libro contiene le seguenti fiabe: Avventure in montagna; La Marmotta Carlotta e i suoi amici; Due grandi amiche; Un volo spericolato; Che gran divertimento!; L'avventura; La scorpacciata di mirtilli; ; Il Gatto Micino e la tranquilla vita di campagna; Il Gatto Micino e il Corvo; Il Gatto Micino e il fungo magico; Il Gatto Micino e le uova di Gelsomina; Il Gatto Micino in città. Età di lettura: da 3 anni.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2010
-
In commercio dal:1 gennaio 2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it