Quando il nonno era un bambino...
"Per ricordare alcuni aspetti della mia infanzia, i miei famigliari, i parenti, il gruppo di amici con i quali giocavo, ma anche quel piccolo mondo che mi ruotava attorno, nella parrocchia, nella scuola, nel divertimento, nel commercio, che ancora conservo in memoria, e che rivedo con grande nostalgia come avvolti in un alone quasi magico. Piccoli episodi che per me oggi rivestono un significato soprattutto sentimentale, avendoli profondamente vissuti."
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:4 gennaio 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it