Quando gli operai volevano studiare il clavicembalo. L'esperienza delle 150 ore - Monica Dati - copertina
Quando gli operai volevano studiare il clavicembalo. L'esperienza delle 150 ore - Monica Dati - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Quando gli operai volevano studiare il clavicembalo. L'esperienza delle 150 ore
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
17,00 €
17,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


La ricerca ripercorre l'evoluzione dell'istituto delle 150 ore dalla dimensione contrattuale alle trasformazioni nella composizione dei corsi con un focus particolare su aspetti didattici e sulle "storie di vita", ponendo anche l'attenzione su alcune peculiari esperienze toscane e locali. Attinge a tal fine a materiale archivistico di tipo sindacale, statistiche e indagini effettuate da organismi specializzati, incluse ricerche promosse a Firenze dal corso di Educazione degli adulti della facoltà di Magistero. Si arricchisce infine delle memorie e ricordi dei protagonisti, offrendo punti di vista diversi e inediti, spesso trascurati dalla ricerca storica.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Nocilli distribuzione libri
Nocilli distribuzione libri Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Libro universitario
340 p., Brossura
9791221801064
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it