Quando si tagliava la coda ai cani
Una raccolta deluxe edition con i tre album degli esordi di Alessandro Ducoli, dalla follia circense di Malaspina, passando per “Anche io non posso entrare”, fino all’acclamato “Taverne, stamberghe, caverne”. Un cofanetto con i tre album completamente rimasterizzati, versioni “bonus” dal vivo e un ricco booklet di testi e immagini. I boxettino di 3 cd comprende “Taverne, Stamberghe, Caverne”, “Anche Io Non Posso Entrare”, e “Malaspina”, 42 canzoni dal 1997 al 2001 con uno splendido libretto!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:3
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it