Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Quando i silenzi gridano. In famiglia, nella chiesa, fra le chiese, nella società
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
10,00 €
10,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Una tematica molto attuale quella qui presentata, perché il dramma del silenzio, del non-dialogo, del black-out della comunicazione investe lo sviluppo delle vite umane in tutti i campi dell'esistenza: in famiglia, nelle coppie, tra le generazioni. I silenzi che non hanno il coraggio di osare all'interno della chiesa, che rifiutano di gettare ponti di accoglienza tra la chiesa e le chiese smentendo il Vangelo dell'Amore; il rifiuto cosciente degli "ultimi" e dei "piccoli"; la consapevolezza che l'assenza del dialogo in politica porta alla distruzione e alla guerra, sono tutti silenzi che "gridano" alle nostre tacite coscienze per stanarle dall'isolamento e spingerle ad adoperarsi per la realizzazione dell'uomo.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Arca dei libri
Arca dei libri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Quando i silenzi gridano. In famiglia, nella chiesa, fra le chiese, nella società

Dettagli

2003
320 p.
9788830807624
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail