Il libro racconta la breve ma intensa storia d'amore di Silvia e Gabriele. I due riescono a dare il meglio e il peggio di sé l'un l'altro. Lei è sposata quindi la relazione si consuma soprattutto tra le mura della casa di lui. I piccoli segreti, le grandi paure, i timori e le insicurezze diventano argomenti di discussione. I due parlano e si ascoltano ben volentieri oltre a scoprire i propri corpi con carezze sicure e intime. La relazione cambia la mente e i temperamenti dei due protagonisti che non concluderanno la storia d'amore come tutti ci aspetteremmo. Il libro piuttosto si conclude con l'affermare che a volte il confronto, il conoscere per conoscersi porta l'uomo a maturare più consapevolezza e a prendere finalmente le decisioni che gli cambiano la vita. Bel libro, scrittura veloce e storia romantica ma il tutto non abbastanza per meritare il massimo del punteggio.
Quando tutto inizia
Silvia e Gabriele si incontrano in primavera. La prima volta che lui la vede è una vertigine. Lei non è una bellezza assoluta, immediata, abbagliante, è il suo tipo di bellezza. Gli bastano poche parole per perdere la testa: scoprire che nel mondo esiste qualcuno con cui ti capisci al volo, senza sforzo, è un piccolo miracolo, ti senti meno solo. Fuori c'è il mondo, con i suoi rumori e le sue difficoltà, ma quando stanno insieme nel suo appartamento c'è solo l'incanto: fare l'amore, parlare, essere sinceri, restare in silenzio per mettere in ordine la felicità. Fino a quando la bolla si incrina, e iniziano ad affacciarsi le domande. Si può davvero prendere una pausa dalla propria vita? E che differenza c'è tra essere felici ed essere felici insieme?
-
Autore:
-
Narratore:
-
Durata in (hh:mm:ss):03:34:39
-
Editore:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
LauD 07 settembre 2022Amore rivelatore
Formato:
Gli Audiolibri venduti dal nostro sito sono in formato MP3 e protetti da un DRM proprietario Kobo.
Compatibilità:
Gli Audiolibri venduti dal nostro sito possono essere ascoltati sul tuo smartphone o tablet tramite la APP gratuita Kobo Books scaricabile da iOS o Android. Gli Audiolibri non possono essere scaricati in locale o trasferiti su un client di ascolto diverso da quello fornito tramite Kobo. Non è possibile ascoltare gli audiolibri con la Kobo APP Desktop. Puoi ascoltare gli Audiolibri tramite determinati eReader Kobo, utilizzando cuffie o casse con Bluetooth. Visita la pagina degli eReader per avere maggiori dettagli.
Cloud:
Gli Audiolibri venduti singolarmente dal nostro sito sono immediatamente sincronizzati sul tuo account personale in automatico. Successivamente all'acquisto, sono subito disponibili all'ascolto tramite i client di lettura Kobo compatibili.
Clicca qui servissero ulteriori informazioni