SS
_x000D_Quaranta milioni, romanzo di Arturo Lanocita, A. Mondadori, Verona, 1933. Seconda edizione.
_x000D_Il volume, 19 cm x 13 cm circa, presenta segni d'uso e del tempo quali bruniture sulle pagine e lieve ingiallimento. Struttura, legatura e testo integri. Buone condizioni generali.
Buono (Good) . [MIta]Venditore:
Informazioni:
<p>SS</p> <p>Quaranta milioni, romanzo di Arturo Lanocita, A. Mondadori, Verona, 1933. Seconda edizione.</p> <p>Il volume, 19 cm x 13 cm circa, presenta segni d'uso e del tempo quali bruniture sulle pagine e lieve ingiallimento. Struttura, legatura e testo integri. Buone condizioni generali.</p> Buono (Good) . [MIta]
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1933
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it