La quarta guerra mondiale. Come è incominciata, che cosa significa e perché dobbiamo vincerla - Norman Podhoretz - copertina
La quarta guerra mondiale. Come è incominciata, che cosa significa e perché dobbiamo vincerla - Norman Podhoretz - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
La quarta guerra mondiale. Come è incominciata, che cosa significa e perché dobbiamo vincerla
Disponibilità immediata
8,00 €
8,00 €
Disp. immediata

Descrizione


"La strada sulla quale gli Stati Uniti si sono incamminati dopo l'11 settembre è la sola strada sicura. Mentre procediamo su di essa, sorgono questioni sulla sua giustezza e tali questioni sollevano richieste di ritiro dal campo di battaglia. Oggi dobbiamo combattere contro una forza assolutamente malvagia: l'islamismo radicale e gli stati che appoggiano, proteggono e finanziano il terrorismo. Questo nuovo nemico ci ha attaccato sul nostro territorio (cosa che né i nazisti né tantomeno l'Unione Sovietica erano mai riusciti a fare) e minaccia di colpirci di nuovo. Il suo obiettivo è la distruzione di tutto ciò per cui l'America ritiene giusto combattere" (Norman Podhoretz).

Informazioni dal venditore

Venditore:

Folignolibri
Folignolibri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Prima edizione I Draghi, 151 p., f.to cm 21x14, copertina flessibile. Ottime condizioni 9788871805252.

Immagini:

La quarta guerra mondiale. Come è incominciata, che cosa significa e perché dobbiamo vincerla

Dettagli

1 gennaio 2004
160 p., Brossura
9788871805252
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail