Quartetti completi per archi vol.8
Il Quartetto di Cremona ha trascorso tre anni lavorando alla gigantesca registrazione dell’integrale dei Quartetti e Quintetti per archi di Beethoven. Il successo è stato così immediato che dopo l’uscita dei primi volumi l’ensemble è stato invitato ad eseguire Beethoven nelle sale da concerto di tutta Europa e negli Stati Uniti. Il volume VIII, volume finale dell'edizione, si apre con il terzo Quartetto dell'op. 18, opera con cui Beethoven si presentò come compositore nel 1800, in contrasto con il Quartetto op.74, che vede un Beethoven in cammino verso il modernismo. Il titolo di “Arpe” è caratterizzato dall’uso del pizzicato nel primo movimento.
-
Compositore:
-
Interpreti:
-
Supporto:SuperAudio CD ibrido
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it