Quartetti n.1, n.2 - Euridice Singt
Registrazioni agosto 2006 e ottobre 2007Un album che introduce il compositore svizzero anticonformista Alfred Zimmerlin con dei lavori cameristici per quartetto. Rispetto ai due quartetti per archi la formazione strumentale si differenzia nella "scena" Euridice singt, per soprano, oboe, violoncello, pianoforte e nastro magnetico, su libretto del poeta Raphael Urweider, dove il soggetto mitologico tradizionalmente conosciuto viene "aperto" ad una vasta gamma di soluzioni. Le risorse compositive di Zimmerlin attingono ad un backgroud di differenti generi musicali, ma anche alla natura, la scienza e la storia.
-
Compositore:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it