Il quartiere dei piu violenti
Johnny Peters, agente dell'FBI, insinuatosi nella banda di Joe Costello, muore proprio mentre i banditi stanno trasferendo il grosso quantitativo di lingotti d'oro rapinato. Costello viene preso dalla polizia ma durante un trasferimento riesce ad evadere e sottoporsi a un'operazione di plastica facciale. Un agente si mette sulle sue tracce per arrestarlo ma contemporaneamente anche una misteriosa banda lo sta cercando per sapere dove l'uomo ha nascosto la grossa quantità d'oro rubato.
-
Titolo originale:Todeschusse am Broadway
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Germania
-
Produzione:Sinister Film, 2015
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:86 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 2.0 - mono);Tedesco (Dolby Digital 2.0 - mono)
-
Lingua sottotitoli:Italiano
-
Formato Schermo:1,66:1
-
Contenuti:trailers
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it