Quattordici preghiere. La chiesa vestita di foglie. A cura di Gianni Montagna - Francis Jammes - copertina
Quattordici preghiere. La chiesa vestita di foglie. A cura di Gianni Montagna - Francis Jammes - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Quattordici preghiere. La chiesa vestita di foglie. A cura di Gianni Montagna
Disponibilità immediata
25,00 €
25,00 €
Disp. immediata

Descrizione


In 16, pp. 151. Brossura. Firma e dedica autografa del curatore. Collana "Il melagrano" N° 156-157. Lievi abrasioni lungo il dorso.

Buono (Good) .

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio Bibliografico Viborada
Studio Bibliografico Viborada Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

In 16, pp. 151. Brossura. Firma e dedica autografa del curatore. Collana "Il melagrano" N° 156-157. Lievi abrasioni lungo il dorso. Buono (Good) .

Immagini:

Quattordici preghiere. La chiesa vestita di foglie. A cura di Gianni Montagna

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2570180103788

Conosci l'autore

Foto di Francis Jammes

Francis Jammes

(Tournay, Pirenei, 1868 - Asparren 1938) scrittore francese. Visse in provincia fino all’età di trent’anni; dopo gli studi tornò nel Béarn a vivere con la madre. Esordì nel 1891 con un fascicolo di versi di forma classica; in seguito passò a una prosodia più libera e irregolare, cui corrisponde un lirismo volutamente spoglio e venato di fresca sensualità (Dall’angelus della mattina all’angelus della sera, De l’angélus de l’aube à l’angélus du soir, 1898). Le stesse caratteristiche compaiono nelle raccolte successive, che descrivono la realtà della campagna, e nei romanzi, malinconici e sentimentali (Clara d’Ellébeuse, 1899). Riavvicinatosi alla religione, pubblicò tra l’altro la raccolta Radure nel cielo (Clairières dans le ciel, 1906), saga di una famiglia contadina, scritta in versi alessandrini....

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it