Gli autori cult di spy story e legal thriller non sarebbero riusciti a immaginare una trama appassionante come quella che la cronaca finanziaria italiana ci ha regalato nell'estate del 2005. I protagonisti ci hanno offerto momenti epici tra intercettazioni telefoniche, scalate avventurose, vorticosi giri di denaro. Alla fine niente sarà più come prima: non la Banca d'Italia, non le banche italiane, non i rapporti di forza nel triangolo politica-economia-magistratura. E non saranno più gli stessi gli uomini di uno dei gialli più intriganti del dopoguerra: dal governatore di Bankitalia Fazio all'amico banchiere Fiorani, all'uomo della finanza rossa Consorte. Senza dimenticare il principe degli scalatori, l'immobiliarista Ricucci.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2005
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it