I quattro libri delle Elegie recati in versi italiani con varianti e note del Cavaliere Michele Vismara
2 voll. in-8°, pp. (10), 460; 408; brossure non editoriali in carta dell'epoca con riporto parziale ai piatti delle brossure originali con titolo entro bordura. Titolo manoscritto su tasselli cartacei ai dorsi. Buon esemplare in barbe. Prima edizione della traduzione di Properzio del Vismara. Testo originale latino con traduzione italiana a fronte. Annotazioni amplissime in fine di ogni libro delle elegie. Manca al Gamba.
Venditore:
Immagini:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1818
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it