Quattro righe brizzolate. Poco tristi, scherzose quanto basta, a volte serie
L'autore accende i riflettori su episodi della vita che appartengono a tutti. È per questo che alla fine del libro il lettore si rende conto sia della sottile ironia dell'autore sia del fatto che la casualità dell'esposizione degli eventi è solo apparente perché l'insieme dei brani riflette l'intero percorso di vita di una persona: l'amore tra genitori e figli, la guerra, la diaspora forzata delle famiglie, gesti e atti contro civili inermi, l'amor sacro e l'amor profano, il passare degli anni, i battibecchi fra marito e moglie e il desiderio affettuoso di suggerire a figli e nipoti di riguardarsi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:13 agosto 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it