Quattro sassi nel fuoco. Gli scorpioni del deserto. Vol. 5
Continua la saga dei personaggi di Pratt sullo sfondo del deserto e del mare di Somalia durante la Seconda Guerra Mondiale. La serie è a oggi l'unica opera nell'universo prattiano a essere ripresa da giovani autori. Questo settimo episodio, dopo quello disegnato da Pierre Wazem, riprende la missione segreta del capitano Koinsky del battaglione inglese dei Long Rifles, attraverso l'Etiopia da Gibuti a Harrar sul fronte africano. I due autori hanno viaggiato sui luoghi degli Scorpioni del Deserto e quelli dove Pratt ha vissuto l'adolescenza per trarre ispirazione e suggestioni per proseguire le avventure della serie.
Venditore:
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2008
-
In commercio dal:10 gennaio 2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it