Le quattro tragedie composte dal Signor Abate Antonio Conti dedicate a S.E. il Signor Conte Emanuelle di Richecourt
17 cm, bella rilegatura coeva in piena pelle, titolo e fregi in oro al dorso, cornice in oro ai piatti, tagli e risguardie marmorizzate, segnalibro in tessuto, p. (2), XII, 616. Bella marca tipografica incisa al frontespizio stampato in rosso e nero. Con una tavola genealogica più volte ripiegata. Finalini calcografici in fine di ogni opera. L'opera contiene le seguenti tragedie: Giunio Bruto, Marco Bruto, Giulio Cesare, Il Druso.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1751
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it