Le quattro vie dello Yoga
Il libro è tratto da una serie di insegnamenti e conferenze effettuate alla fine del 1800 in Inghilterra e negli Stati Uniti, in cui il maestro indiano, allievo filiale di Sri Ramakrishna, spiega, con parole semplici e accessibili a tutti, le quattro vie dello Yoga: Karma Yoga, la via del lavoro; Raja Yoga, la via della psicologia, Jnana Yoga, la via della conoscenza; Bhakti Yoga, la via della devozione. Come dice lo stesso autore, non esiste una reale divisione tra le vie, perchè sono percorsi che sfumano l'uno nell'altro e non esiste un percorso di risveglio spirituale rivolto all'Unione con Dio (significato della parola Yoga) che non contenga una parte di ognuno di essi. Ma una delle vie sarà prevalente nella vita di ognuno, a seconda del carattere, e delle opportunità. Esposizione sincera, immediata, illuminata, che sarà di aiuto a chiunque intraprenda un percorso spirituale.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows