QUEI PIU' MODESTI ROMANZI Il libretto nel melodramma di Verdi - Mario Lavagetto - copertina
QUEI PIU' MODESTI ROMANZI Il libretto nel melodramma di Verdi - Mario Lavagetto - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
QUEI PIU' MODESTI ROMANZI Il libretto nel melodramma di Verdi
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
9,90 €
9,90 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Tecniche costruttive, funzioni, poetica di un genere letterario minore racchiuse in un  volume in copertina morbida cartonata, normali segni del tempo. Gli interni si presentano ingialliti, non si notano segni o marcature alle pagine, lettura fruibile, tagli regolari, segni di polvere, rilegatura salda.

205 Mediocre (Poor) .

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

Tecniche costruttive, funzioni, poetica di un genere letterario minore racchiuse in un volume in copertina morbida cartonata, normali segni del tempo. Gli interni si presentano ingialliti, non si notano segni o marcature alle pagine, lettura fruibile, tagli regolari, segni di polvere, rilegatura salda. 205 Mediocre (Poor) .

Immagini:

QUEI PIU' MODESTI ROMANZI Il libretto nel melodramma di Verdi

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Condizione accettabile
2570161636533

Conosci l'autore

Foto di Mario Lavagetto

Mario Lavagetto

1939, Parma

Mario Lavagetto è stato un critico italiano. Allievo di G. Debenedetti, si è particolarmente interessato all’impiego di metodologie psicoanalitiche nella critica letteraria. Tra i suoi studi: La gallina di Saba (1974), L’impiegato Schmitz e altri saggi su Svevo (1975 e ’86), Freud, la letteratura e altro (1985), Stanza 43. Un lapsus di Marcel Proust (1991), La cicatrice di Montaigne: sulla bugia in letteratura (1992), La macchina dell’errore (1996), Dovuto a Calvino (2001), Lavorare con piccoli indizi (2003), Eutanasia della critica (2005), Quel Marcel! Frammenti dalla biografia di Proust (2011), premio Viareggio. Ha proposto inoltre una sagace analisi di libretti verdiani nei saggi Quei più modesti romanzi (1979), Un caso di censura: «Il...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it