Quel che vidi e quel che intesi. A cura di Giorgia Guerrazzi Costa. Introduzione di marco fabio Apolloni. Coll. Cento libri longanesi tirati in 1200 copie
In-16° gr. pp. XL-352 con 17 tav. f.t. anche a col. Legtaura in tutta pelle edit. con titolo e decorazioni in oro al dorso. Ottimo sttao, in custodia edit. ill.
Venditore:
Informazioni:
VOLUME PERFETTO I CENTO LIBRI LONGANESI 1983 EDIZIONE NUMERATA N. 1O STORICO MAGAZZINO TARANTOLA LIBRAI BELLUNO
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1983
- Prodotto usato
- Condizioni: Nuovo
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it