Quel dannato marzo 1943
"La politica della classe operaia in Italia dal '43 ad oggi sollecita attualmente nelle file del movimento operaio un dibattito e una analisi che si ricongiungono a posizioni unitarie che pure permanevano e furono talvolta vive durante l'attuazione di questa politica. Il libro di memorie di Lizzadri su uno dei momenti nodali della politica del sindacato unitario è la testimonianza diretta di un protagonista che potrà aiutare a capire le ragioni interne e a soppesare i successi dell'azione della CGIL all'anno '43." Con 4 carte non numerate di tavole illustrate con riproduzioni fotografiche in bianco e nero.
Brossura p.128, [4] c. di tav. Buono (Good) Piccoli difetti marginali alla brossura.Venditore:
Informazioni:
<p>"La politica della classe operaia in Italia dal '43 ad oggi sollecita attualmente nelle file del movimento operaio un dibattito e una analisi che si ricongiungono a posizioni unitarie che pure permanevano e furono talvolta vive durante l'attuazione di questa politica. Il libro di memorie di Lizzadri su uno dei momenti nodali della politica del sindacato unitario &egrave; la testimonianza diretta di un protagonista che potr&agrave; aiutare a capire le ragioni interne e a soppesare i successi dell'azione della CGIL all'anno '43." Con 4 carte non numerate di tavole illustrate con riproduzioni fotografiche in bianco e nero.</p> Brossura p.128 p., [4] c. di tav. Buono (Good) Piccoli difetti marginali alla brossura.
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1962
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it