Quella notte d'inverno. Andammo a caccia di Yokai
"Questo libro nasce, in occasione della laurea di mio fratello Vittorio, dalla volontà di raccontare la nostra storia. Di riscrivere e immortalare per sempre innumerevoli aneddoti e passioni condivise. In ogni capitolo si affronta un interesse che in qualche modo ha contribuito a renderci fratelli nell’animo e che ha smussato gli angoli del nostro legame. Rapidamente, nel corso della narrazione, i ricordi diventano ottimi pretesti per una sincera e trasparente apertura emotiva. Passando attraverso gli anni in cui nuotavamo nelle piscine comunali, quelli in cui suonavamo il pianoforte in sperdute isole greche o andavamo alla ricerca di fumetti rari insieme a nostro padre, si apre un mondo di sensazioni tra le più disparate: invidia, ammirazione e amore soltanto per citarne alcune. Insomma la continua scoperta della preziosità di un rapporto dato troppo spesso per scontato." (l'autore)
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:18 dicembre 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it