Quella strana storia di Borgo Storto - Gabriella Caravita - copertina
Quella strana storia di Borgo Storto - Gabriella Caravita - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Quella strana storia di Borgo Storto
Disponibilità in 5 gg lavorativi
17,00 €
17,00 €
Disponibilità in 5 gg lavorativi

Descrizione


Si sa che nei paesini di montagna, sperduti fra boschi e forre, di cose strane ne succedono! Ma quello che accadde a Borgo Storto, proprio i paesani non se lo seppero mai spiegare. Ma non solo i paesani; anche i carabinieri di Porretta ebbero da districare un bel grattacapo. L'arrivo a Cannetolo di quella... affabile ed ineffabile signora, colse tutti di sorpresa e di sorprese la straniera ne elargì a piene mani. Segreti e bugie, gelosamente nascosti, ebbero a vedere la luce, una luce maligna che inondò il borgo di sospetti e odio. La domanda è: chi riuscì a dispiegare il mistero?... Se mai ci si riuscì!

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Europa
Libreria Europa Vedi tutti i prodotti

Dettagli

15 luglio 2024
160 p., Brossura
9788855408004
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it