Quella strana voglia di volare
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 9,35 €
Paolo stava fuggendo dalla crisi che negli ultimi mesi gli aveva reso la vita impossibile, verso un paesino delle dolomiti dove cercava la tranquillità necessaria per comprendere quanto fosse definitiva la sua situazione. Un saggio vecchio montanaro, una dolce signora, uno strano proprietario della pizzeria ed una storia iniziata sess'ant'anni prima nelle fredde acque dello stretto di Magellano, faranno da corollario ai sei mesi più difficili della sua vita. Era un angelo quello che gli parlava o un diavolo con la voce di un angelo? Paolo stava scrivendo tutto quello che provava perché quando scriveva riusciva a capire meglio il suo stato d'animo e le sue emozioni, ma era veramente arrivato il momento di vivere per se stesso, di mettere in gioco i suoi più cari affetti? Era veramente necessario cambiare? Il destino gli stava proponendo il film intrigato della sua vita che lo portò molto presto al delirio. Iniziò a guarire solo quando provò il delirio dell'amore!
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2007
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it