Quelle stagioni a Selvafiorita
In ogni paese di montagna, anche nelle borgate più piccole e sperdute, nei boschi che le attorniano e tra le rocce che spesso incombono come custodi silenziosi della natura, esistono passaggi per entrare in un altro mondo... Su questi transiti vigilano i Guardiani del mondo invisibile; nelle nostre montagne occitane questo compito è affidato ai leggendari dahu.” Selvafiorita, un mondo magico simile al nostro, dove non tutti possono entrare, è messo in pericolo dall'inquinamento e dall'incuria che avvelena la nostra terra. Tre amici, Giacomo, Asia e Rudy, lottano in compagnia degli animali di Selvafiorita per salvare l'ambiente di entrambi i mondi. Un libro non solo per ragazzi, ma per tutti coloro che si battono per proteggere la natura. Età di lettura: da 8 anni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:1 dicembre 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it