Quello strano sentimento (DVD) di Richard Thorpe - DVD
Quello strano sentimento (DVD) di Richard Thorpe - DVD - 2
Quello strano sentimento (DVD) di Richard Thorpe - DVD
Quello strano sentimento (DVD) di Richard Thorpe - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 11 liste dei desideri
Quello strano sentimento (DVD)
Attualmente non disponibile
12,99 €
12,99 €
Attualmente non disp.

Descrizione


Joan Howell è una giovane aspirante attrice costretta a fare la cameriera nelle ore libere per guadagnarsi da vivere. Per fare bella figura di fronte a Tom Milford, un simpatico ragazzo con il quale si è incontrata occasionalmente più volte e che non le nasconde un certo interesse, dichiara di essere proprietaria dell'appartamento affidato alle sue cure, convinta che il padrone sia assente per alcuni giorni.

Dettagli

1956
DVD
8023562020318

Informazioni aggiuntive

  • Cinema e cultura, 2021
  • A&R Productions s.a.s.
  • 93 min
  • Italiano (Dolby Digital 2.0);Inglese (Dolby Digital 2.0)
  • 1,85:1

Conosci l'autore

Foto di Sandra Dee

Sandra Dee

1944, Bayonne, New Jersey

Propr. Alexandra Cymboliak Zuck, attrice statunitense. Giovanissima modella fotografica, a tredici anni viene scritturata dalla mgm e debutta in Quattro donne aspettano (1957) di R. Wise. Appare poi in parti minori – come in Lo specchio della vita (1959) di D. Sirk – fino a quando ottiene un ruolo da protagonista in Scandalo al sole (1959) di D. Daves. Aiutato anche da una accattivante colonna musicale, il film ottiene un grande successo di pubblico e la impone come ideale della teenager americana, candida, ingenua, ma non priva di qualche tratto di malizia ammiccante. Un personaggio che farà fatica a scrollarsi di dosso, riuscendoci solo con la successiva attività televisiva. Da menzionare, tra le altre sue interpretazioni, Ritratto in nero (1960) di M. Gordon, Torna a settembre (1961) di...

Foto di Donald O'Connor

Donald O'Connor

1925, Chicago, Illinois

Nome d'arte di David Dixon O'C., attore statunitense. Precocissimo ballerino del vaudeville, esordisce nel cinema tredicenne, presto comprimario in produzioni di pregio (Beau Geste, 1939, di W. Wellman). Negli anni '50 la vigorosa verve comica (Il lattaio bussa una volta, 1950, di C.T. Barton), già funzionale a brillanti parodie del western (Colpo di scena a Cactus Creek, 1949, di C. Lamont) o del genere piratesco (I filibustieri delle Antille, 1951, di C.T. Barton), è calibrata sui ritmi del musical movimentato e vivace (Cantando sotto la pioggia, 1952, di S. Donen e G. Kelly) o di meno originali trasposizioni da Broadway (Quadriglia d'amore, 1956, di R. Lewis). È tuttavia a partire da Francis, il mulo parlante (1950), comicità per famiglie premiata dal pubblico, che raggiunge l'apice della...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail