La questione di Danzica - Amedeo Giannini - copertina
La questione di Danzica - Amedeo Giannini - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La questione di Danzica
Disponibilità immediata
13,50 €
13,50 €
Disp. immediata

Descrizione


Condizione: Buono, ordinari segni d’uso e del tempo. Una storia che inizia nel 1300 e che in tale opera termina nel luglio 1930 con la memoria portata alla Società delle Nazioni.. 19 p., 20 cm, bross.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio Bibliografico Adige
Studio Bibliografico Adige Vedi tutti i prodotti

Immagini:

La questione di Danzica

Dettagli

19 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560031020203
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it