Questione di sguardi
“Ti manifesti dal nulla ogni dannata volta. Quando ti cerco, non ti trovo. Quando smetto salti fuori all’improvviso.” Anna e Giorgio si incontrano per caso in una libreria, proprio di fronte lo scaffale dei romanzi rosa. Che sia questo un segno del destino? A quel primo incontro ne seguono altri, non del tutto casuali, e quell’imbattersi di continuo l’uno nell’altro li avvicina sempre più. Lui sembra l’unico in grado di aiutare Anna a liberarsi dalla fissazione per il suo ex. Lei è da sempre l’unica ossessione di Giorgio. Contrasti familiari, conti in sospeso col passato e traumi mai superati ostacolano il sentimento che sta germogliando nei loro cuori. Riusciranno a mettere da parte ciò che li divide, o avranno bisogno di una mano?
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it