Libro La questione illirica. La politica estera italiana in un'area di instabilità: scenari di crisi e metodi di risoluzione Luciano Bozzo , Carlo Simon-Belli
Libro La questione illirica. La politica estera italiana in un'area di instabilità: scenari di crisi e metodi di risoluzione Luciano Bozzo , Carlo Simon-Belli
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La questione illirica. La politica estera italiana in un'area di instabilità: scenari di crisi e metodi di risoluzione
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
26,50 €
26,50 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Il collasso dell'Albania e la crisi che ne è seguita hanno ricondotto l'attenzione dell'opinione pubblica su una delle aree rese instabili dalla fine dell'ordine bipolare. Ma la disgregazione del paese balcanico è solo un aspetto, pur preoccupante, della "questione illirica". Questo studio affronta il problema del conflitto tra Serbi e Albanesi nel Kosovo e l'impatto che su di esso ha avuto, o potrà avere, la crisi innescata dal crollo delle finanziarie "piramidali".

Dettagli

1 settembre 1997
192 p.
9788846402721
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it