La questione romana studiata in Roma. Impressioni, Reminiscenze, Proposte
In-8° (22.5x15 cm), brossura editoriale con titoli al dorso ed entro cornice al piatto anteriore. Pp 266, (2). Minimi segni del tempo e d'uso alla brossura, tagli lievemente fioriti. Buon esemplare genuino e in barbe. Non comune edizione originale di questo ponderato studio-inchiesta del giornalista e scrittore piemontese. Una visione panoramica ma non per questo meno dettagliata sui non semplici rapporti politici, economici, logistici (ferrovie), diplomatici etc. tra il neonato Regno d' Italia e lo Stato Pontificio.
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1865
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it