Questioni di tempo. Questione di tempi
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 15,30 €
Cos'hanno in comune Albert Einstein, Edgar Allan Poe, Charlie Chaplin e Robin Williams? Cosa c'entra la Teoria della relatività con il Tempo così come percepito dall'essere umano? Tra le pagine di questo libro è racchiuso un cammino dove fantasia e realtà si fondono. Con alla mano dati scientifici, conditi da tante piccole curiosità e personaggi inaspettati, Armando Lazzarano ci accompagna in un viaggio affascinante dove la nostra stessa persona sembra essere, a sua volta, protagonista.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:13 luglio 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it