Questo è artigianato, bellezza! - Nicoletta Pietravalle - copertina
Questo è artigianato, bellezza! - Nicoletta Pietravalle - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Questo è artigianato, bellezza!
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
5,00 €
5,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Catalogo della mostra svoltasi da giovedì 25 a domenica 28 settembre 2008 a Termoli in occasione delle Giornate Europee del Patrimonio, pagine patinate, profusamente illustrate ed in ottimo stato di conservazione, copertina editoriale flessibile, lucida, completamente illustrata e con lievissimi segni di usura alle punte. Numero pagine NN

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2562814173281
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it