Questo matto mondo assassino. Presentazione di Dario Micacchi. Impostazione grafica di Giuseppe Montanucci
Roma, 1968, oblungo 350x500 mm, Volume in ottimo stato di conservazione, strappetto alla parte inferiore del cofanetto, Edizione originale stampata in 500 copie contenente 30 disegni a grafite (riprodotti in fasimile dagli originali appositamente eseguiti da Ugo Attardi) e la riproduzione in facsimile di tre acqueforti originali. Il nostro esemplare contiene una litografia originale a 5 colori firmata e datata dall'autore in basso a destra, numerata in basso a sinistra (126/500), IX + (1) con 33 tavole grandi di cui 2 seppiate e una a colori, p.tela edit con custodia
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it