L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2020
Promo attive (1)
Tantissimo è stato scritto, detto, girato sull'argomento, spesso da voci illustri del mondo della cultura e dello spettacolo. Proprio per questo la testimonianza di Piera Sonnino è un piccolo gioiello: scritto per l'esigenza di preservare la memoria familiare e gelosamente conservato a casa, è stato regalato al pubblico dalle figlie dopo la sua morte. Non c'è spettacolarizzazione di quanto è accaduto, non c'è retorica precostituita, non ci sono velleità letterarie: solo la cruda, terribile verità di una storia vissuta sulla propria pelle, che colpisce profondamente il lettore incidendosi nella sua memoria.
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore